Aperitivo musicale in piscina ogni domenica sera

Ricomincia il nostro ciclo di apertivi musicali della domenica sera a bordo piscina. Approfittane per passare la serata in modo diverso, facendo nuove amicizie o semplicemente ascoltando dell’ottima musica nell’ ambiente accogliente ed elegante del tuo tennis club.

Dopo l’aperitivo, per chi lo desidera sarà possibile proseguire la serata cenando presso il nostro ristorante: menù sempre vario di terra e di mare con pietanze speciali per vegani o per chi avesse particolari intolleranze.

Di tipo olimpionico coi sui 25 metri di lunghezza, la piscina del Tennis Club di Alba è circondata da una vista molto suggestiva sulle langhe con boschi e colline ondulate che la rendono particolarmente magica nella luce dorata delle ore serali.

E’ la location ideale per feste e aperitivi, che saranno particolarmente apprezzati dopo una dura giornata di allenamenti o un pomeriggio rilassante passato ai suoi bordi. Verrai immerso in un ambiente raffinato e piacevole dove vibra l’energia delle persone che compongono il nostro club e ne costituiscono la vera ricchezza.

Dei DJ appositamente selezionati si alterneranno alla consolle con brani musicali di successo italiani e stranieri, creando la colonna sonora che farà da gradevole sottofondo senza però mai diventare troppo volgare o fracassona.

Il nostro barman è in grado di preparare una ricca selezione di cocktail che spaziano dai più classici e consolidati della tradizione italiana a nuove proposte in grado di solleticare curiosità e papille gustative. Per chi invece preferisce evitare l’alcol, abbiamo una buona scelta di bibite e cocktail analcolici.

Mentre la musica ti culla, potrai pensare alla cena degustando gustosi stuzzichini e sfiziose tartine ispirati alla cucina italiana e internazionale studiati appositamente dal nostro chef.

Con l’arrivo della stagione estiva, viene naturale uscire e stare all’aperto: il tennis Club Di Alba, posizionato a pochi minuti dal centro sulle colline e dotato di parcheggio interno, è il luogo ideale per scappare dal calore della città e rifugiarsi in un ambiente riservato e distinto che offra la possibilità di passare la serata in tutta tranquillità anche con i familiari e i figli.

E per chi volesse fare qualcosa prima di sera? Seguici sui social e scopri i nostri eventi: oltre agli aperitivi musicali organizziamo anche party in piscina, corsi di yoga e partite di beach Volley. Costruisci la tua esperienza delle Langhe insieme a noi, per vivere il tuo tempo libero nel modo più piacevole possibile.

Come ogni iniziativa del Club, l’aperitivo musicale in piscina è riservato ai soci. Scopri i particolari vantaggi e facilitazioni della tessera associativa.

Sorry, the comment form is closed at this time.