Apertura stagione 2020

IL TENNIS CLUB ALBA RIPARTE IN SICUREZZA

Cari Amici, finalmente, da martedì 19 Maggio, potrete tornare sui vostri campi da Tennis e Padel.

Lo si farà rispettando le misure di contenimento del contagio, che la situazione emergenza Covid 19 richiede.

Qui trovi le quote 2020 per il tennis e il padel e tutto il nuovo regolamento del nostro centro!

Ecco ora alcune news che speriamo possano rispondere alle tante domande e richieste di informazioni che riceviamo in questi giorni.

APERTURA PISCINA

Stiamo provvedendo alla manutenzione. Non appena le disposizioni governative lo consentiranno, apriremo la struttura al pubblico.

Dal punto di vista finanziario sarà per noi una dura prova, perché i costi di gestione, in rapporto ad un numero di ingressi, obbligatoriamente contingentati, saranno onerosi da sostenere.

Crediamo però, di avere un grande debito morale verso di voi, nostri splendidi e fedeli ospiti; Per questo ci impegneremo al massimo, per consentirvi di passare delle belle giornate al Club tra sole e bagni.

RISTORANTE-PIZZERIA

Siamo lieti di comunicarvi, che appena avremo il via libera dal Governo, aprirà il nuovo Ristorante-Pizzeria, con la gestione del signor Maurizio Romeo e del suo staff.

Si, avete letto bene, anche Pizzeria.

Abbiamo provveduto ad acquistare un forno di alta gamma e tutto il materiale necessario per fornire a voi un servizio Pizzeria che si affiancherà a quello della ristorazione.

Il locale tornerà, inoltre, ad essere aperto anche nei mesi invernali.

Di fronte alle difficoltà del momento abbiamo rilanciato, investendo, sicuri di farvi cosa gradita.

Per l’estate sfrutteremo i grandi spazi all’aperto che il Club offre.

VI ASPETTIAMO TUTTI AL TENNIS CLUB ALBA! UN ABBRACCIO

Lo Staff del Tc Alba