Apre la piscina del Tennis Club di Alba

Il Tennis Club di Alba ha il piacere di annunciare l’apertura estiva della piscina, un evento molto atteso da tutti i soci che finalmente possono godere di uno spazio dove cercare un po’ di relax e refrigerio in un ambiente particolarmente rilassante e informale.

Lunga 25 metri e classificata come olimpionica, la nostra piscina è l’ideale per nuotare, rinfrescarsi, frequentare corsi di nuoto o semplicemente oziare sulla sedia a sdraio, facendosi coccolare dal nostro ottimo servizio bar.

Per chi invece preferisce uno stile di vita più attivo, offriamo la possibilità di esaltanti e divertenti partite di beach volley dove coinvolgere amici e parenti.

L’estate è ormai alle porte, e non c’è niente di meglio di un tuffo nell’acqua per scappare dal caldo torrido della città o dopo una partita di tennis. Lo scenario delle colline tutto introno rende i momenti che passerai con noi particolarmente magici, mentre la sera potrai immergerti in una atmosfera raffinata e amichevole, ravvivata da eventi enogastronomici e musicali di grande interesse.

I servizi

La piscina del Tennis Club di Alba è aperta dal 2 giugno fino a fine agosto, con due tipologie di servizi per i soci:

• Affitto lettini e ombrellone standard, compreso nel prezzo dell’ingresso o dell’abbonamento;
  • Prenotazione posto VIP con lettino speciale, ombrellone extra large, tavolino con servizio personale del cameriere

Il servizio bar consente di rinfrescarsi in ogni momento con i nostri deliziosi cocktail (sia alcolici e analcolici) o un gelato, mentre per chi desidera fermarsi a pranzo o a cena è a disposizione a pochi metri l’ area ristorante.

Le attività

Organizziamo corsi di nuoto collettivi e individuali per bambini e adulti, oltre a corsi di yoga sul bordo della piscina ogni mercoledì alle 1930.

Ricordiamo che alcune ore di corso di nuoto sono inclusi nei pacchetti settimanali di allenamento per ragazzi e bambini. In particolare:

• Tennis stage (ragazzi dai 9 ai 16 anni): inclusi 1.30h di corso di nuoto o preparazione atletica
  • Tennis Camp (bambini dai 6 ai 12 anni): inclusa 1 h di corso di nuoto.

Abbiamo anche una offerta dedicata solamente piscina + beach volley per chi non fosse interessato al tennis o al nuoto.

L’accesso libero alla piscina è incluso nel tesseramento individuale e in quello per famiglie. I figli minori accompagnati sono compresi nel prezzo della tessera annua.

Particolari sconti sono previsti per chi presenta un nuovo socio piscina.

Per noi del Tennis Club di Alba, la piscina è il fulcro per fare sport, divertirsi e conoscere gli altri soci. Per questo motivo la mettiamo al centro di diverse attività, tra cui i pool party pomeridiani, un modo molto divertente per rinfrescarsi e socializzare con altre persone.

Per maggiori informazioni su queste offerte e i relativi prezzi, visita la pagina i nostri servizi, dove troverai anche delle interessanti promozioni, o seguici sui social

Sorry, the comment form is closed at this time.