ristorante ad Alba

Dove mangiare bene ad Alba

Se avete già deciso di passare un po’ di tempo in qualche bellissima città piemontese, non perdete l’occasione di mangiare bene in un ristorante ad Alba. La tradizione culinaria della zona è assolutamente da provare e i migliori ristoranti di Alba utilizzano i prodotti della zona per piatti particolari e ricercati.

Alba è una città storica del Piemonte, con tanti punti di riferimento e bellezze da visitare e vivere. In mezzo a questi tour per le zone più belle delle Langhe, lasciatevi cullare dai prodotti e dai sapori e venite a mangiare ad Alba. I migliori chef delle Langhe prepareranno per voi i primi e secondi da accompagnare a un ottimo vino della zona. I più famosi nel mondo.

Hai deciso di passare un giorno o un fine settimana nella zona di Alba? Il posto che cerchi per riposarti e mangiare i migliori prodotti tipici della zona è il Tennis Club ad Alba. Se stai cercando un ristorante con piscina ad Alba questo è il luogo giusto per te. Lasciati guidare all’interno di uno dei ristoranti più suggestivi di Alba, dove troverai il tuo piatto preferito e potrai mangiare all’interno di una struttura dotata di tutti i comfort. Qui si incontrano tradizione e innovazione e la bellezza del luogo migliora ancor di più il gusto di ogni singola ricetta. Qui è dove potrai mangiare bene ad Alba.

Cibo e sport al Tennis Club ad Alba

Tanto cibo e fiumi di ottimo vino. Questo è il posto dei sogni per chi si ferma nel ristorante con piscina ad Alba presso il Tennis Club. La struttura avveniristica è immersa tra le dolci colline delle Langhe e permette a tutti di riposarsi e, al contempo, vivere. All’interno troverete campi da tennis in terra battuta, per potervi sfidare in singolo o in doppio. Vi sveglierete con la voglia di affondare il colpo sulla linea da fondo campo. A fianco di questi un campo da calcetto che vi permetterà di sfidarvi con gli amici. Sintetico di ultima generazione per la comodità assoluta durante la corsa.

Dopo una prima mattina di “fatiche” è fondamentale una fase assoluta di relax. Questa è da vivere assolutamente in piscina, immersi nel bellissimo e tiepido sole delle Langhe. La struttura della piscina, di 25 metri, consente libertà di movimento o assoluta tranquillità comodamente sdraiati su materassini. Ma il Tennis Club ad Alba organizza anche corsi e sedute di allenamento per la ripresa dell’attività agonistica. Vicino a questa una piscina più piccola (5×5) per i bambini, per il loro divertimento e la vostra tranquillità. A completare il pacchetto relax il bar e la zona solarium, dotata di lettini comodi e ombrelloni con protezione testata e garantita.

Mangiare al Tennis Club ad Alba

È arrivato il momento di sedersi a tavola e il Tennis Club ad Alba ha studiato per voi la più suggestiva e gradevole location per il ristorante. Appena sopra la piscina, infatti, si trovano i locali ristorante con una terrazza che affaccia direttamente sul panorama delle Langhe. Questa permette di godere di una vista a 180° e di dominare tutto il Club e le zone limitrofe. Nelle vicinanze un pergolato che riproduce il classico ambiente langarolo. Un modo per accogliere i visitatori e far sentire a casa le persone che vengono a trovarci dalle vicine province.

L’accoglienza presso il ristorante è garantita dal nostro personale assolutamente professionale che può gestire fino a 100 coperti sul terrazzo. Nel periodo estivo, questa soluzione permette di mangiare in un ambiente suggestivo e predisposto al fresco rispetto alla temperatura ambiente.

La soluzione invernale per un pranzo in occasioni speciali o eventi di lavoro è la sala interna. Questa garantisce 100 coperti e comodità assoluta. Queste due soluzioni sono ottimali per qualsiasi periodo e permettono di godere dell’incredibile talento culinario del nostro chef. Pietanze a base di carne e pesce e primi tipici del luogo. Una combinazione unica e perfetta quando si vuole mangiare bene.

Per i più piccoli la struttura mette a disposizione un’area ricreativa sicura e periodicamente sorvegliata. Durante determinati giorni della settimana il Tennis Club ad Alba garantisce servizio di assistenza per clienti con bambini piccoli. Il ristorante con piscina ad Alba è aperto tutti i giorni nel periodo giugno-agosto. Le sale sono aperte dalle 12:30 alle 15:00 per il pranzo e dalle 19:30 alle 23:00 per la cena. Il lunedì si accettano solo prenotazioni.