La nostra formula tennis e vacanze

Per l’atleta e l’appassionato

Come fare a conciliare il tennis e le vacenze, il sogno di tanti appassionati e professionisti? Per realizzare questo desiderio, il Tennis Club di Alba ha appositamente creato il programma tennis e vacanze. Potrai passare un periodo di tempo a piacere presso di noi e usufruire di programmi di formazione personalizzati sui tuoi bisogni, oppure godere del semplice uso delle nostre strutture sportive e ricreative.

Situato in una zona collinare dal clima fresco e particolarmente ameno per una buona parte dell’anno, il nostro club è l’ideale per passare una vacanza, anche per chi non è appassionato di tennis.

Essendo al centro di una delle zone turistiche italiane più rinomate, Le Langhe, troverai a portata di mano borghi antichi, castelli da visitare, paesaggi languidi di tono pastorale, itinerari da percorrere in bicicletta, ristoranti famosi, degustazioni dei migliori vini al mondo.

Il club offre un ricco programma di attività ed eventi, dalle feste in piscina agli aperitivi musicali, dalle partite di Beach Volley al nuoto. Da noi non ti annoierai mai.

Facciamo tutto noi

Un servizio tagliato su misura

La formula tennis e vacanze viene confezionata sulle richieste dei singoli clienti, e può includere, a richiesta:

• Reperimento e prenotazione per conto del cliente di idoneo alloggio presso una delle numerose strutture ricettive della zona (il club attualmente non dispone di foresteria). Potrai scegliere tra bed and breakfast immersi nella natura, confortevoli hotel di tutte le categorie, case in affitto per le famiglie, e per i più esigenti soggiorni in grandi alberghi o castelli.
  • Servizio navetta e di accompagnamento per chi si muove senza auto propria.
  • Programmi di allenamento e formazione personalizzati sulla preparazione del singolo cliente condotti da istruttori federali con molti anni di esperienza.
  • I bambini e le famiglie sono i benvenuti. Abbiamo attività e corsi dedicati per i più piccoli.
  • Diritto a utilizzare le strutture del tennis club. Oltre ai campi da tennis, ricordiamo la piscina olimpionica e per bambini, il solarium attrezzato, il bar e il ristorante.
  • Diritto a partecipare ai numerosi eventi mondani e sociali, quali aperitivi musicali, feste, cene, gare, incontri con personalità del mondo del tennis, e tanto altro.