VACANZE

Tennis Padel Pickleball Club Alba organizza vacanza estive comprensive di soggiorno in Hotel e stage di tennis o di padel. Si potrà godere di tutti i servizi che la struttura offre, compresa la piscina olimpionica.

Il cliente può personalizzare la propria vacanza come meglio desidera, integrando visite alle cantine più belle delle Langhe ed escursioni tra i paesaggi più caratteristici di questa terra.

Organizzano

Weekend di tennis e padel
nelle Langhe

10 - 13 AGOSTO 2023

Gotennis organizza ad Alba un weekend di tennis (o tennis + padel), relax e grandi sapori, dove potrai scegliere di pernottare 2 o 3 notti all’incantevole Relais Montemarino, a pochi km da Alba e dal nostro club.

PROGRAMMA

VENERDI: Arrivo in Hotel – ritrovo al Club ore 19:30 e presentazione dello stage – ore 20:00 cena presso ristorante da definire (non compresa nel pacchetto)

SABATO: In campo a partire dalle ore 8:30 – pranzo libero –
ore 20:30 cena presso ristorante da definire (non compresa nel pacchetto)

DOMENICA: Check-out in Hotel – in campo a partire dalle ore 8:30 – pranzo libero

GIOVEDI: Arrivo in Hotel – ore 19:30 ritrovo al Circolo e presentazione dello stage – ore 20:00 cena presso il ristorante del club (non compresa nel pacchetto)

VENERDI: In campo a partire dalle ore 9:00 – pranzo libero –

SABATO: In campo a partire dalle ore 9:00 – pranzo libero –
ore 20:30 cena presso ristorante da definire (non compresa nel pacchetto)

DOMENICA: Check-out in Hotel – in campo a partire dalle ore 9:00 – pranzo libero

13 - 20 AGOSTO 2023

Gotennis organizza la settimana di Ferragosto ad Alba. Il pernottamento sarà all’incantevole Relais Montemarino, a pochi km da Alba e dal nostro club.

PROGRAMMA

DOMENICA 13 AGOSTO: Arrivo in Hotel – ore 19:30 ritrovo al Circolo e presentazione dello stage – ore 20:00 cena presso il ristorante del club (non compresa nel pacchetto)

LUNEDI-SABATO: In campo a partire dalle ore 9:00 – pranzo libero.
Durante la settimana saranno proposte cene di gruppo facoltative c/o ristoranti della zona (tutte le cene non sono comprese nel pacchetto).

DOMENICA: Check-out in Hotel – in campo a partire dalle ore 9:00 -pranzo libero.

Relais Montemarino 4****