TENNIS

Tennis Padel Pickleball Club Alba dispone di 7 campi in terra battuta prenotabili su PlayTomic, in base alla disponibilità:

• 1 campo coperto da struttura fissa
  • 3 campi outdoor, coperti da pallone pressostatico durante la stagione invernale
  • 3 campi outdoor

I campi sono omologati FIT e sono soggetti a manutenzione e rifacimento periodico per garantire la massima sicurezza per la tua esperienza di gioco.

Clicca sul bottone per scoprire tutte le tariffe della stagione estiva 2024!

Cosa puoi fare nel nostro Club

All’interno del Club è possibile prenotare un campo per giocare con i propri amici, ma anche essere inseriti in appositi gruppi per organizzare partite e conoscere nuovi giocatori.

Lo staff del Club organizza periodicamente tornei sociali, tornei amatoriali FITPRA e tornei Open riservati agli agonisti.

Lo staff del Club mette a disposizione maestri qualificati per l’avviamento al gioco del tennis, ma anche per il perfezionamento e la specializzazione. È possibile partecipare a corsi collettivi e lezioni individuali.

I corsi e le lezioni sono programmati, preparati e studiati da maestri con anni di esperienza nel mondo dell’insegnamento, in grado di sviluppare allenamenti calibrati sulle esigenze di ognuno di voi.

STAGIONE
2023-2024

Tennis Padel Pickleball Club Alba offre a tutti gli appassionati numerosi corsi di tennis: scegli quello che preferisci sulla base delle tue conoscenze di partenza, delle tue esigenze e delle tue ambizioni.

Preparati a diventare un giocatore competitivo!

PRE

MINI

CORSI DI
AVVAMENTO

CORSI DI
PERFEZIONAMENTO

LEZIONI INDIVIDUALI

CORSI
SERALI

i nostri istruttori

Al Club è possibile prendere parte a lezioni e corsi programmati, preparati e studiati da istruttori esperti, in grado di sviluppare allenamenti personalizzati in base alle vostre esigenze.

ALESSANDRO BOERO

ANDREA BONAFFINI