PISCINA

La nostra piscina è aperta dal Lunedì al Venerdì dalle 10:00 alle 20:30, Sabato dalle 10:30 alle 20:30 e Domenica dalle 10:00 alle 20:30.

Vieni a trovarci!

Clicca sul bottone per scoprire tutte le tariffe della stagione estiva 2023!

Tennis Padel Pickleball Club Alba dispone di:

• una piscina olimpionica di 25 metri ideale per praticare i corsi
• una piscina 5 x 5 per dedicata ai più piccoli
• solarium e servizio bar per rilassarsi e prendere il sole a bordo piscina

Per chi preferisce il riposo, la piscina costituisce un angolo piacevole e suggestivo, dove è possibile rilassarsi prendendo il sole ai bordi, leggendo un libro o socializzando con gli altri membri.

Nel club vengono anche organizzati corsi di nuoto per adulti e attività di allenamento e di preparazione agonistica e pre-agonistica in acqua, oltre a tornei e partite locali di beach-volley.

Quest’anno, ci sarà una novità incredibile: il nostro Pool Restaurant. Potrete gustare prelibatezze culinarie direttamente a bordo piscina, combinando il piacere di un tuffo rigenerante con il gusto del buon cibo.

L’estate sarà caratterizzata da numerosi eventi organizzati durante i weekend che animeranno le serate a bordo piscina.