RISTORANTE

ORARI RISTORANTE

Per Giugno, Luglio e Agosto restiamo aperti tutti i giorni:
a pranzo ore 12:30-15:00 e a cena ore 19:30-23:00.

Lunedì solo su prenotazione.

Per info e prenotazioni chiamare: +39 3335342249 | +39 0173 612174

La terrazza con vista

Il ristorante è posizionato sopra la piscina ed è dotato di ampia terrazza da cui si gode una vista superba a 180 gradi sulle colline delle Langhe e tutta l’area del club. Un bel pergolato ricrea la classica atmosfera delle tenute viticole del basso Piemonte, rendendo pranzi e cene particolarmente suggestivi.
Con una disponibilità di 100 coperti, è possibile trovare sempre posto e godersi i pasti e la bellezza del luogo in tutta tranquillità, senza eccessiva calca e rumore anche in alta stagione.

Lo stile elegante e raccolto rende la terrazza un posto ideale sia per una cena romantica che per organizzare feste o celebrazioni degli eventi sociali durante la stagione estiva.

Su richiesta, la terrazza può essere affittata per eventi privati.

La sala e la cucina

La vasta sala interna è l’ideale per concludere le intense giornate di allenamento con una nota di classe e piacevole intimità grazie agli arredi curati e al il servizio impeccabile. In inverno diventa il fulcro della vita sociale del club, con diverse cene ed eventi. Capienza: 100 coperti.

La cucina del ristorante Tennis Club Alba è sia di carne che di pesce con proposte e piatti ogni giorno sempre nuovi da parte del nostro chef. Su richiesta, è possibile avere pietanze appositamente preparate per vegani e per chi ha allergie.

Il club dispone di vasto parcheggio interno custodito ed è organizzato su stabili che richiamano la tradizionale architettura langarola in coccio e mattone, in modo da inserirsi armoniosamente nel paesaggio circostante.

Per tutta la famiglia

Ci prendiamo cura anche dei più piccoli: accanto alla terrazza è collocata una apposita area gioco attrezzata per i bambini al seguito dei nostri clienti, con servizio di assistenza in alcuni giorni della settimana.